Super Smash Bros – Buon Compleanno Super Smash!

0

Super Smash Bros Compleanno – news di Alessia Lara Padawan

Nel lontano 1999 esordiva Super Smash Bros, oggi a distanza di 21 anni, festeggiamo il compleanno con il nuovo super Smash Bros Ultimate, che è già un successo acclamato dalla critica e dai giocatori su Nintendo Switch.

I 21 anni di Super Smash Bros sono stati celebrati anche da Masahiro Sakurai tramite Twitter:

“Oggi Super Smash Bros. compie vent’anni! Nel corso di questi vent’anni, ho visto tantissime persone godersi la serie in così tanti modi diversi – a casa, in giro, alle fiere, perfino negli uffici dove si lavora! Lo sviluppo è sempre stato tosto per me, ma sono incredibilmente felice. Grazie tantissimo a tutti voi per aver giocato!”

Ovviamente anche Nintendo dall’account ufficiale di Twitter ha voluto festeggiare ringraziando i fan:

“Nella giornata di oggi, il primo Super Smash Bros. andò in vendita, vent’anni fa, il 21 gennaio 1999. È grazie al vostro supporto leale che abbiamo avuto la possibilità di far andare avanti fino ad oggi questa serie. Grazie tante!”

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH