RE2 Remake – 1-Shot Demo scaricata da più di 2 milioni di giocatori

RE2 Remake – 1-shot DEMO – news di Alessia Lara Padawan

La 1-Shot Demo di Resident Evil 2 Remake è stata scaricata da più di 2 milioni di giocatori in tutto il mondo, lo ha rivelato Capcom, contando ovviamente tutte le piattaforme.

[AdSense-B]

Capcom non ha rivelato i dati esatti relativi ad ogni piattaforma, ma pare che solo il 27% abbia completato la 1-Shot Demo entro il tempo limite dei 30 minuti stabiliti (QUI la nostra prova). Alla fine del nostro articolo potete dare un’occhiata al grafico con tutti i dati della demo giocata in tutto il mondo.

Alcuni hanno avuto la fortuna di giocarlo almeno due volte, avendo una console e un PC, e a quanto pare in ogni caso ne è valsa la pena, un biglietto da visita che preannuncia un gran bel gioco, ed un ottimo lavoro svolto da Capcom che sicuramente ci darà tante soddisfazioni.

Non ci resta che attendere dunque il 25 gennaio, che è ormai alle porte, per mettere mano ad uno dei titoli più attesi di questo brillante e incandescente 2019 sotto il segno dei videogiochi!

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su console PS4, Xbox One e PC.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”