Razer – Si amplia il programma “Designed by Razer Case” con Lian Li e arriva il telaio per PC Tomahawk

Razer Tomahawk – news di Alessia Lara Padawan

Razer, il principale marchio di lifestyle per i giocatori, ha annunciato l’ultima entrata nel programma Designed by Razer Case: The Lian Li O11 Dynamic. Inoltre, ha introdotto due chassis di gioco per PC mid-tower sviluppati internamente – The Razer Tomahawk e Razer Tomahawk Elite.

[AdSense-B]

PROGETTATO DA RAZER CASE PROGRAM

Prima annunciato nel 2014, il programma Designed by Razer Case è un’iniziativa che prevede la produzione e la vendita da parte di terzi di custodie per PC progettate e firmate Razer, tra cui l’acclamato NZXT H440, NZXT S340 e Antec Cube.

La nuova custodia Lian li O11 Dynamic Designed by Razer sarà la prima nel suo genere a caratterizzare l’illuminazione Chroma completamente controllabile tramite Razer Synapse 3. Il telaio ATX mid tower conserva tutte le caratteristiche distintive e include l’iconico serpente a tre teste Razer logo sul vetro anteriore, che si illumina tramite i riflessi delle strisce luminose sul lato.

Il programma di licenze Designed by Razer è aperto ai produttori di case selezionati ed è soggetto a un rigoroso processo di selezione da parte del pluripremiato team di progettazione e ingegnerizzazione Razer prima dell’approvazione.

Razer Tomahawk è il primo chassis per giochi per PC di Razer sviluppato internamente sotto forma di un tradizionale fattore di forma a torre centrale. Il telaio presenta un design quadrato e minimalista, con un ingombro ridotto che supporta le schede madri ATX senza sacrificare le funzionalità normalmente utilizzate da un telaio PC di queste dimensioni. Il Razer Tomahawk è anche dotato dell’illuminazione Razer Chroma per 16,8 milioni di colori e, con componenti qualificati del programma Chroma Connected di Razer, gli utenti possono massimizzare i loro display di illuminazione all’interno e attorno al loro chassis desktop.

RAZER TOMAHAWK ELITE

L’ammiraglia Razer Tomahawk Elite è un avanzato chassis per giochi per PC progettato per ospitare componenti di alta gamma, con pannelli in vetro temperato che rivestono i lati e la parte superiore della cassa e un pannello frontale in alluminio nero opaco. I pannelli laterali sono dotati di porte ad apertura verticale che consentono all’utente un accesso rapido e facile agli interni.

L’esclusivo posizionamento di montaggio inverso della scheda madre ATX consente il posizionamento ottimale della GPU per disperdere l’aria calda all’esterno della custodia tramite il pannello superiore azionato da un meccanismo idraulico che si solleva automaticamente per una ventilazione aggiuntiva durante intense sessioni di gioco.

Progettato pensando al raffreddamento a liquido, Razer Tomahawk Elite è ottimizzato per funzionare con soluzioni di raffreddamento liquido su misura come i blocchi d’acqua EK® che si abbinano all’estetica del telaio e al design generale.

Il co-fondatore e CEO di Razer, Min-Liang Tan, afferma: “Razer ha finalmente realizzato un telaio per PC che i giocatori e gli appassionati di PC hanno chiesto. Gli anni di esperienza che abbiamo acquisito dallo sviluppo di laptop e periferiche di fascia alta ci hanno permesso di progettare uno chassis per PC che soddisfa le esigenze e le richieste dei nostri utenti. “

DISPONIBILITÀ E PREZZI

La Lian Li O11 Dynamic Designed di Razer ha un prezzo consigliato di $ 169,99 e sarà disponibile presso i principali rivenditori in tutto il mondo a partire dal primo trimestre del 2019.

La linea di chassis per giochi Razer Tomahawk sarà disponibile tra la seconda e la fine del 2019 con prezzi da rendere disponibili a breve.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B01A7FXJ6E,B07D93JK17,B01M66RCK9,B01N4GUPVZ,B075MVDHV4,B014G06FUS,B00NGMIBUU,B00RN3SJW8,B010UVFKSK’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’c4ead27a-1423-40b0-bf8a-80fd5e3f95ef’]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”