Mortal Kombat 11 – La Closed Beta sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One

Mortal Kombat 11 Closed Beta – news di Alessia Lara Padawan

Secondo le FAQ ufficiali del gioco, la closed beta di Mortal Kombat 11, sarà resa disponibile solo per i giocatori di PS4 e Xbox One, è stato recentemente confermato da Warner Bros Interactive Entertainment.

[AdSense-B]

Recentemente era stato confermato che coloro che preordinavano Mortal Kombat 11, avrebbero avuto accesso alla Closed Beta del gioco prima del suo lancio, purtroppo non è cosi, infatti l’accesso alla Closed Beta sarà ad esclusiva dei giocatori su console PS4 e Xbox One, lo ha confermato Warner Bros Interactive Entertainment, nella sezione delle FAQ ufficiali sul sito ufficiale di supporto del gioco.

Una data finale per la beta non è stata ancora annunciata, mentre il gioco sarà disponibile dal 23 aprile prossimo, per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. NeatherRealm Studios ha recentemente presentato molte novità di Mortal Kombat 11, dal gameplay, ai nuovi personaggi, ai dettagli della storia e molto altro.

Fonte: Gamingbolt

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”