Anthem – Rivelata la mappa parziale del gioco!

0

Anthem Mappa – news di Alessia Lara Padawan

Con l’avvicinarsi della data di lancio di Anthem, prevista per il 22 febbraio prossimo, Bioware rilascia altri dettagli su vari aspetti del gioco, in una recente live streaming infatti, è stata mostrata una parte della mappa.

Con Anthem che si avvicina al suo lancio il prossimo mese, BioWare sta iniziando a rilasciare altri dettagli su vari aspetti del gioco. Recentemente, in una live stream,  il produttore principale Ben Irving e la senior level designer Emily Taylor hanno mostrato qualcosa in più: la mappa di Anthem!

Beh, non tutta in effetti, come potete vedere nell’immagine pubblicata nel nostro articolo, quella che si è vista è solo una piccola parte, ma anche dalla rivelazione parziale, è facile farsi un’idea di quanto sia grande.

Si vedono anche alcuni nomi di aree nel mondo di gioco,  sulle dimensioni della mappa BioWare non aveva ancora rilasciato alcun dettaglio,  sicuramente ne sapremo di più con la demo del gioco che sarà disponibile dalla prossima settimana.

Oltre a un paio di video che mostravano alcune missioni del gioco, BioWare ha recentemente pubblicato un trailer sostanzioso che approfondisce alcuni dettagli; dalla configurazione narrativa del gioco, ai suoi strumenti di personalizzazione e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi all’ultimo video di Anthem: “This -is Anthem Gameplay Series Part 1: Story, Progression, and Customization, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH