The Hong Kong Massacre – Arriva il 22 gennaio su PS4 e PC!

0

The Hong Kong Massacre – news di Alessia Lara Padawan

Arriva il 22 gennaio prossimo su PS4 e PC, il titolo indipendente, The Hong Kong Massacre, lo ha annunciato il team di sviluppo Vreski, formato dai fratelli svedesi Andres e Henrik Flodihn. Lo sparatutto con visuale isometrica dall’alto fu presentato alla Paris Games Week di Sony, nel 2017.

Dopo la presentazione alla Paris Games Week nel 2017, The Hong Kong Massacre sarebbe dovuto uscire nel corso del 2018, il debutto ufficiale quindi sarà tra pochi giorni, il 22 gennaio prossimo.

Il titolo è uno sparatutto isometrico, che fa uso spasmodico del bullet time, con una grafica pulita e appagante in 3D, che riproduce con accuratezza gli ambienti di gioco, ed è incredibile se pensate che a fare tutto questo immenso lavoro, ci sono solo due persone, i fratelli Flodihn, che hanno formato il team di sviluppo Vreski.

La storia di The Hong Kong Massacre:

Il titolo è ispirato ai classici film d’azione, ma richiama alla mente anche l’intramontabile Max Payne. Il protagonista del titolo è un poliziotto di Hong Kong, che ha subito un lutto e non avendo piu nulla da perdere cerca vendetta, per perseguire la sua causa non si fermerà davanti a niente e nessuno, massacrando senza pietà chiunque intralci il suo cammino, fino ad arrivare a coloro che gli hanno portato via tutto.

Vi lasciamo al trailer di annuncio di The Hong Kong Massacre ricordandovi che sarà disponibile tra pochi giorni, il 22 gennaio per PS4 e PC.

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH