World War Z – Nuove immagini dell’horror game!

0

World War Z – news di Alessia Lara Padawan

Il publisher Saber Interactive ha pubblicato nuove suggestive ed inquietanti immagini, tratte da World War Z, che vi mostriamo nel nostro articolo.

Il titolo avrà una campagna che sarà a sua volta suddivisa in diverse missioni, ricche di azione, nelle quali sopravvivere alle orde di zombie sarà imperativo, non senza l’aiuto dei nostri compagni d’avventura.

Per fronteggiare i nemici l’arsenale a disposizione sarà piuttosto vario, ma si potrà contare anche sulla costruzione di barriere, trappole e fare affidamento su altri ostacoli ambientali. Ogni cosa servirà come deterrente per tenere lontani gli zombie, in modo da fuggire oppure ucciderli.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini di World War Z, vi ricordiamo che è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, e uscirà nel corso del 2019.

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH