Resident Evil 2 Remake – Denuvo DMR dal day one su PC

0

Resident Evil 2 Remastered – news di LaraPadawan

Avete effettuato il pre-order di Resident Evil 2 Remake? Sulla pagina Steam del gioco c’è stato un aggiornamento, si tratta di Denuvo DMR, con il quale sarà possibile collegarsi a 5 computer diversi per giocare al titolo, e sarà attivo dal day one.

Anche se la notizia non sorprende più di tanto, visto che Capcom ne fa molto spesso uso, incluso il più recente Mega Man 11, per molti giocatori la soluzione Denuvo non soddisfa, soprattutto per via dei numerosi problemi che causa, alle performance dei videogiochi.

Con il DMR attivato sarà possibile collegarsi ad un massimo di cinque PC per giocare al titolo.

Denuvo funge da deterrente anti pirateria, anche se molti hacker riescono ad aggirare il problema dopo breve tempo dall’uscita di ogni nuovo titolo, diffondendo così copie pirata, a quel punto sviluppatori e publisher rimuovono il DMR.

Voi cosa ne pensate di Denuvo? Scrivetecelo nei commenti!

Resident Evil 2 Remake sarà disponibile dal 25 gennaio prossimo per PS4, Xbox One e PC.

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER