Alien Blackout – In un tweet il trailer che rivela un seguito?

0

Alien Blackout – news di LaraPadawan

In un tweet dall’account ufficiale di Alien, arriva un teaser trailer nel quale viene menzionata Amanda Ripley, protagonista del precedente survival horror del 2014 di Sega e Creative Assembly, Alien Isolation.

Non sono al momento disponibili molti dettagli sul teaser mostrato dall’account Twitter ufficiale di Alien, ma sembrerebbe a tutti gli effetti che si possa trattare di un chiaro riferimento ad Alien Blackout, nuovo capitolo della saga di cui si parla da qualche settimana, più precisamente da quando la 20th Century Fox ha depositato il marchio ad uso videoludico.

Protagonista del teaser è Amanda Ripley già vista in Alien Isolation! Che sia dunque un antipasto della presentazione ufficiale del nuovo titolo? Non ci resta che attendere dettagli e notizie ufficiali per potervene parlare di nuovo!

Vi ricordiamo che Alien Isolation è disponibile dal 2014 per PS4, Xbox One e PC, se volete recuperarlo in attesa di saperne di più su un eventuale nuovo capitolo dell’avvincente survival horror potete trovare delle offerte Amazon interessanti poco più sotto.

Fonte: comicbook

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH