Metro Exodus – Nuove immagini tratte dal gioco

0

Metro Exodus – news di LaraPadawan

4A Games ha rilasciato nuove immagini di Metro Exodus, in cui i protagonisti sono personaggi del gioco ed NPC, il titolo è uno dei più attesi del 2019.

A proposito del gioco:

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, dovremo lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.

Prima di lasciarvi alla galleria con le nuove immagini del gioco, vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: DSOG

Prezzo: EUR 64,29
Da: EUR 69,99
About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER