Super Mario Odyssey – Un giocatore ha raccolto tutte le 880 Lune senza mai morire

0

Super Mario Odyssey – 880 lune – news di LaraPadawan

Uno dei titoli più amati su Nintendo Switch, Super Mario Odyssey, ha tenuto tantissimi giocatori impegnati nella raccolta delle Lune, ben 880, sparse nel mondo di gioco, un certo Timpani è riuscito a raccogliere tutte le Lune senza mai morire!

Chissà in quanti hanno tentato di raccogliere tutte le Lune presenti in Super Mario Odyssey senza mai riuscirci, Timpani ce l’ha fatta ed ha condiviso con tutti tramite il suo profilo Twitter il suo record.

Anche perchè non solo ha racccolto tutte le 880 Lune ma l’ha fatto senza mai morire in game, quindi un vero record che ha voluto condividere con tutti.

Complimenti al gamer, riuscito in un’impresa quasi titanica…

Voi quante lune avete trovato? Siete a caccia di questo obiettivo o pensate di non dedicarvi alla raccolta di tutte le lune del gioco?

Diteci la vostra nei commenti se vi va…

Super Mario Odyssey è un videogioco platform del 2017, sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo in esclusiva per Nintendo Switch. Diciottesimo capitolo della serie principale di Mario, nonché il settimo capitolo con grafica in 3D, il gioco è uscito in tutto il mondo il 27 ottobre 2017.

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH