Anno 1602 – Ubisoft regala il titolo gratis fino al 23 dicembre!

0

Anno 1602 – news di LaraPadawan

Ubisoft regala per un tempo limitato, una copia di Anno 1602, che quest’anno celebra il suo ventesimo anniversario, infatti il titolo fu pubblicato il 24 settembre 1998.

L’offerta di Anno 1602 gratis, è valida fino al 23 dicembre, di conseguenza vi consigliamo di affrettarvi e riscattare il bellissimo regalo di Natale da parte di Ubisoft, prima della scadenza.

A proposito del gioco:

La creazione di un Nuovo Mondo. Combinando costruzione e strategia! Il gioco inaugura un genere completamente nuovo nel panorama videoludico. Molto meglio di qualsiasi gioco di simulazione economica o di commercio esistente, il titolo ti permette di creare un mondo vivo e realistico basato interamente sulla tua immaginazione. Scopo del gioco è scoprire un mondo insulare, colonizzarlo, espanderlo e commerciare con le altre isole. Ma non dimenticare di difenderlo dagli eventuali nemici!

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH