Game of Thrones – Alcune indiscrezioni sull’ultima stagione

Game of Thrones – news di Ninny Padawan

Gwendoline Christie, attrice che veste i panni di Lady Brienne di Tarth, ha dichiarato in un’intervista che, secondo lei, l’ultima stagione dello show di HBO sarà così sconvolgente che vi manderà spediti dal vostro terapista di fiducia.

[AdSense-B]

La Christie non si è espressa su nessun altro dettaglio, ma si è detta molto dispiaciuta del fatto che lei e i suoi colleghi siano arrivati al passo d’addio con Game of Thrones, dal momento che tutti i personaggi saranno protagonisti solo dei prossimi sei episodi. Di lì in poi, HBO si dedicherà a degli spin-off che non coinvolgeranno i medesimi eroi ed antagonisti di queste otto stagioni.

Anche Peter Dinklage (Tyrion Lannister) si è detto dispiaciuto per l’addio alla saga, mentre Maisie Williams (Arya Stark) ha definito il suo addio al personaggio «come perdere un arto» .

La giovane attrice ha anche dichiarato di essere rimasta l’ultima a girare sul set, ma questo non significa ovviamente che sarà anche il personaggio a rimanere in vita più a lungo.

Secondo Sophie Turner (Sansa Stark) il finale potrebbe dividere i fan tra entusiasti e non contenti.

Qualsiasi sia il destino di Daenerys, Jon Snow, Tyrion e tutti gli altri, sarà necessario attendere aprile 2019 per saperne di più.

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH