Last Year: The Nightmare – Il gioco è disponibile su Discord Store!

0

Last Year: The Nightmare – news di Valerio Vega

Last Year: The Nightmare, nuovo survival game multiplayer 1vs5 sviluppato da Elastic Games arriva su Discord Store. Ecco il trailer di lancio!

Elastic Games ha pubblicato Last Year: The Nightmare, nuovo titolo survival multiplayer asimmetrico 1 contro 5, molto simile a Dead By Daylight, disponibile da oggi su Discord Store, nell’ambito del programma “First to Discord” , che vuole proporre esclusive interessanti sul nuovo store del sito più utilizzato dai gamer per chattare, ad un prezzo di 27.99 euro.

Per l’occasione è stato rilasciato il trailer di lancio.

In Last Year: The Nightmare, cinque giocatori devono collaborare per scappare da tre pericolosi assassini controllati da un sesto partecipante.

Il gruppo deve vedersela con lui completando gli obiettivi, armandosi di armi più o meno improvvisate per non essere sopraffatto dagli aggressori.

Inutile dire che il lavoro di squadra sarà fondamentale per arrivare incolumi all’end game e poter sopravvivere.

Disponibile anche una modalità Predator molto hardcore dove l’assassino è invisibile e può posizionare delle trappole lungo le mappe di gioco per catturare ed uccidere il team di fuggitivi. Sarà proprio nel momento dell’agguato che il killer potrà rendersi visibile per abbattere la propria preda.

Elastic Games ha inoltre confermato che lo sviluppo del gioco sarà costante e sempre ricco di nuovi contenuti, con un supporto post-lancio completo, in modo da invogliare la community a popolare i server per molto tempo.

Nel corso del 2019 il gioco vedrà la luce anche su altre piattaforme.

Non ci resta che lasciarvi al trailer e ricordarvi il link per comprare il gioco, che trovate proprio QUI!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH