The World of Tom Clancy’s The Division – Ubisoft ha realizzato un libro sul gioco

0

The World of Tom Clancy’s The Division – news di Andrea Kobla

The World of Tom Clancy’s The Division, è un volume speciale dedicato alla lore del famoso videogioco. Scopriamo qualcosa in più…

Il titolo permetterà di conoscere tutti i segreti e le curiosità della lore del videogioco, facendo luce su molte domande. Verrà presentato in due edizioni, una standard disponibile dal 19 Marzo, e la Limited Edition dal 23 Aprile.

Nelle 160 pagine del libro i fan del franchise troveranno un sacco di storie in coppia con opere d’arte provenienti dalle strade devastate di Washington DC e New York City .

Il libro contiene anche informazioni sull’approccio tattico degli agenti, i loro strumenti high-tech e la loro importante missione.

Il lavoro proviene dalla penna di Rick Barbra.

La limited è stata creata grazie alla partnership tra Dark Horse e Ubisoft. Saranno disponibili solo 2.500 copie!

Il pacchetto comprenderà un astuccio tattico a conchiglia con simbolo tecnologico SHD illuminato, una litografia di qualità da galleria con rivestimento in acetato-ECHO, un poster in tessuto e una copertina del dossier. La vendita della Limited Edition inizierà il 23 aprile 2019 ed il prezzo si aggirerà intorno ai 100 euro.

The Division 2, invece, uscirà per PC, XBOX e PS4 il 15 Marzo.

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH