Stranger Things 3 – Tutto ciò che c’è da sapere

Stranger Things 3 – news di Andrea Kobla

La tanto acclamata serie Netflix è stata rinnovata per una terza stagione, che uscirà nel 2019 sulla famosa piattaforma della ENNE rossa. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Stranger Things 3!

[AdSense-B]

La terza stagione è ambientata un anno dopo gli avvenimenti della precedente, in estate. L’ultima puntata della terza stagione presenterà anche un battaglia molto importante che segnerà il destino dei protagonisti. Ancora non è stata resa nota la data precisa di uscita, ma si vocifera intorno alla primavera prossima ventura. Di seguito troverete i titoli degli episodi:

1- Suzie, mi ricevi?

2- Incubi

3- Il caso della bagnina scomparsa

4- La sauna

5- L’origine

6- Il compleanno

7- Il morso

8- La battaglia di Starcourt

I vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Sadie Sink (Max), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will), Dacre Montgomery (Billy), Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), Winona Ryder (Joyce) e David Harbour (Jim) – sono ora sul set per iniziare le riprese, insieme alle new entry Maya Hawke, che vestirà i panni di Robin e Priah Ferguson, ovvero Erica Sinclair, sorella di Lucas.

Dal titolo dell’ultimo episodio capiamo che sarà cruciale l’apertura di un nuovo centro commerciale (chiamato appunto Starcourt) che sarà poi teatro dello scontro finale!

Quanto hype avete? Noi non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova serie di episodi!

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.