Ancestors: The Humankind Odyssey si è mostrato in un gameplay

Ancestors: The Humankind Odyssey – news di Andrea Kobla

Uno dei titoli più attesi ai TGA era senz’ombra di dubbio Ancestors: The Humankind Odyssey, survival ambientato milioni di anni fa che ripercorre l’evoluzione dell’Essere Umano. Le attese sono state esaudite con lungo gameplay dimostrativo dopo il piccolo gameplay trailer che vi abbiamo già mostrato QUI.

[AdSense-B]

Frutto dell’idea del papà di Assassin’s Creed, Patrice Désilets, il giocatore si troverà ad impersonare un primate lungo la linea evolutiva dell’essere umano. L’interfaccia di gioco è molto particolare, soprattutto perchè si tratta di un videogioco ambientato in un’epoca così lontana. Gli sviluppatori hanno provato a creare un’ambientazione che fosse la più immersiva possibile, sia con le musiche che con l’hud.

Il video è uscito poco dopo la presentazione del trailer ai TGA, e noi non possiamo far altro che augurarvi buona visione; un gioco del genere non si era mai visto.

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.