Ancestors: The Humankind Odyssey presentato ai The Game Awards 2018

0

Ancestors: The Humankind Odyssey – news di Andrea Kobla

Il gioco era stato presentato prima con un trailer e successivamente si è mostrato in un gameplay in streaming.

Questo è l’annuncio fatto da Panache Digital Games, sviluppatori di Ancestors: The Humankind Odyssey, survival in terza persona ambientato ai tempi dei primati. Avete precente Lucy, l’australopiteco rinvenuto in Africa? Chissà che gli sviluppatori non abbiano messo un easter egg proprio con il simpatico primate come protagonista.

A capo dello sviluppo troviamo Patrice Desilets, “papà” di Assassin’s Creed, la saga di Altair ed Ezio. Ancestors: The Humankind Odyssey non è un fulmine a ciel sereno, nonostante sia rimasto in sordina per parecchio tempo, precisamente dal 2015, anno in cui prese vita il progetto. 

Il titolo includerà alcuni elementi RPG ma, come ci ha tenuto a precisare Dèsilet in passato, non si tratterà di un vero e proprio gioco di ruolo, dato che l’intento dello studio è quello di attingere a varie tipologie di giochi.

Ancestors THO uscirà nel corso del 2019.

About author

I Cacio e Pepe

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH