The Elder Scrolls: Blades – Bethesda ha rimandato l’uscita ai primi mesi del 2019

0

The Elder Scrolls: Blades – news di LaraPadawan

E’ stata rimandata l’uscita di The Elder Scrolls: Blades, gioco mobile di Bethesda, ambientato nell’universo di Elder Scrolls, annunciato all’E3 2018, l’uscita era prevista per la fine di quest’anno.

Bethesda ha dunque comunicato tramite l’account Twitter ufficiale di Elder Scrolls, che il gioco per iOS e Android debutterà nei primi mesi del 2019. Pur trattandosi di un titolo per Smartphone e Tablet.

A proposito di The Elder Scrolls: Blades

La storia segue quella di Blades, una fazione di guerrieri che hanno giurato di servire l’Imperatore dall’universo di Elder Scrolls. Giochiamo nei panni di uno di questi soldati d’élite che torna a casa per poi trovare il suo villaggio distrutto.

Il gioco prevede un mix di meccaniche building in prima persona e il classico combattimento alla Elder Scrolls, che può essere controllato tramite touch screen sui telefoni. Ci sono diverse modalità disponibili, oltre alla modalità Città, che include Abyss, una modalità roguelike, endless, dungeon crawl e l’Arena, e una modalità di combattimento PvP.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di The Elder Scrolls: Blades!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER