Life is Strange 2 – il secondo episodio, Rules, uscirà a Gennaio 2019

Life is Strange 2 – news di LaraPadawan

Dontnod ha rilasciato un comunicato sul blog ufficiale di Life is Strange 2, a proposito dell’uscita del secondo episodio, Rules, prevista per gennaio 2019, su PS4, Xbox One, PC.

[AdSense-B]

Il ritardo nella la pubblicazione del secondo episodio è voluto, Dontnod infatti ha comunicato che non hanno voluto affrettare i tempi di sviluppo, per curare il dettaglio in modo da non disattendere la qualità a cui siamo ormai abituati fin dal primo LIS:

“Questo è il motivo per cui non abbiamo annunciato una data d’uscita ufficiale: vogliamo assicurarci che saremo in una posizione di pubblicare qualcosa di cui siamo fieri, e che vi godrete e ricorderete per sempre”

Verso la metà di dicembre Dontnod ha promesso nuove informazioni sul secondo e atteso secondo episodio intitolato, Rules.

Non ci resta che attendere dunque! Intanto se volete rinfrescarvi la memoria potete leggere la recensione del primo episodio sulle nostre pagine a questo link.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”