Nuovi annunci per i The Game Awards. Spuntano i fratelli Russo, Avengers 4 in arrivo?

Avengers 4 – news di Andrea Kobla

Geoff Keighley concede un’altra anticipazione per i TGA del 7 Dicembre. Saranno ospiti Joe ed Anthony Russo, i registi della saga “The Avengers”.

[AdSense-B]

Dopo questo ulteriore annuncio si è venuto a creare ancora più hype dietro ai TGA, rilanciando le voci secondo le quali potrebbe esserci un duplice annuncio per il famoso titolo targato Marvel.

Sia il nuovo film, “The Avengers 4”, sia il videogioco prodotto da Square Enix, “The Avengers Project”. Un annuncio doppio, soprattutto quando c’è in ballo un brand così importante, potrebbe portare i The Game Awards tra le vette più alte degli eventi videoludici dell’anno.

Non ci resta che aspettare oramai ci siamo! Probabilmente questi saranno i migliori TGA di sempre. Restate sintonizzati per sapere tutto su la premiazione più attesa dell’anno in ambito videoludico! Vi accompagneremo attraverso tutta la manifestazione, con il recap di tutti i giochi che saranno votati!

I The Game Awards 2018 si terranno venerdì 7 dicembre alle 02:30 del mattino, ora italiana. Come accaduto negli anni scorsi, l’orario indicato è comprensivo di pre show mentre l’evento vero e proprio dovrebbe partire dalle 03:00 e andare avanti per almeno due ore, fino alle 05:00 del mattino.

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.