Ubisoft e HyperX rinnovano la loro partnership per la Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e i Major

0

Ubisoft e HyperX – news di LaraPadawan

Continua il supporto di HyperX a Rio de Janeiro per la finale della stagione 8, della Tom Clancy’s Rainbow Six League. In un comunicato ufficiale Ubisoft ha annunciato il rinnovo della partnership.

Ed ecco nel dettaglio il comunicato ufficiale di Ubisoft sul rinnovo della partnership con HyperX:

Ubisoft ha annunciato che la partnership globale con HyperX ® , la divisione gaming di Kingston ® Technology Company, Inc., riguardante la sponsorizzazione dei Major 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six®, viene estesa sia nel tempo che nella portata delle attivazioni.

HyperX è il partner ufficiale ed esclusivo di Mice, Keyboards e Internals da novembre 2018 ad agosto 2019, incluse le stagioni online e le finali mondiali della Pro League, nonché dei due prossimi eventi principali: il Six Invitational 2018, il prossimo febbraio, e il secondo Six Major, questa estate. HyperX è un membro importante della community di Tom Clancy’s Rainbow Six dal 2016 e questa partnership estesa illustra la fiducia reciproca per l’affermazione del titolo nel panorama esport.

“Abbiamo lavorato con HyperX sin dall’inizio della scena esport di Tom Clancy’s Rainbow Six”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “È logico estendere con grande piacere la nostra partnership anche per l’anno a venire.”

“HyperX è felice di far parte della scena esport di Tom Clancy’s Rainbow Six e di supportare la sua community”, ha dichiarato Daniel Kelley, direttore globale marketing di HyperX. “Le cuffie della serie Cloud sono progettate per essere utilizzate in modo confortevole per molte ore di gioco e sono fantastiche mentre si gioca a Tom Clancy’s Rainbow Six.”

Ubisoft ha da poco confermato anche la serie TV di Child Of Light e il film dal titolo Werewolves Within di cui vi parleremo presto sulle nostre pagine!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER