Just Dance 2019 – Disponibile la nuova demo

Just Dance 2019 – news di LaraPadawan

Ubisoft ha annunciato la demo di Just Dance 2019. La versione dimostrativa permetterà ai giocatori di ballare la canzone One Kiss di Calvin Harris e Dua Lipa. La demo è scaricabile su Switch, Xbox One e PS4.

[AdSense-B]

Gli appassionati potranno trascinare i loro amici sulla pista da ballo per danzare sulle note di una delle hit più in voga del momento, attualmente disponibile tra le tracce del gioco completo. La demo gratuita sarà disponibile successivamente su Wii U, sempre a novembre.

I giocatori scopriranno anche la nuova interfaccia e le nuove funzionalità grazie al formato demo aggiornato, che darà loro un assaggio delle principali modifiche apportate quest’anno.

I giocatori senza periferiche per la telecamera possono entrare in azione grazie all’app Just Dance Controller (disponibile per Xbox One e PlayStation 4).  Anche su sistemi iOS e Android, l’app gratuita di Just Dance Controller, che utilizza la tecnologia phone scoring che consente ai giocatori di godersi la demo senza accessori aggiuntivi per console.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”