Conqueror’s Blade – Il nuovo gameplay trailer descrive l’arte della guerra d’assedio

Conqueror’s Blade – news di Valerio Vega

Preparandosi alla prima closed beta con server dedicati nelle regioni nord americane ed europee, i team di sviluppo Booming Games e My.com lanciano un nuovissimo gameplay trailer per l’MMO medievale Conqueror’s Blade

[AdSense-B]

I giocatori assumono il ruolo di un capo militare sia dentro che fuori dal campo di battaglia, tentando di fare le scelte tattiche e diplomatiche che consentiranno loro di dominare un mondo aperto e ricco di risorse.

Tuttavia le decisioni intelligenti da sole non faranno crollare le mura, come dimostra il “Siegecraft – Gameplay Trailer“.

Capire la forza dei vari reggimenti, le armi d’assedio da usare e la quantità di forza bruta necessaria può essere determinante per capire chi vincerà o chi perirà nel fango.

“Stiamo seguendo un periodo di test di assedio di successo, in cui abbiamo visto migliaia di giocatori aiutarci a sottolineare la nostra tecnologia. I giocatori si sono scontrati per ore, hanno trovato tattiche creative nella guerra d’assedio e alla fine hanno mostrato una grande fame di più features”, ha dichiarato Peter Lagun, produttore di My.com per Conqueror’s Blade. “Siamo grati per la passione e non vediamo l’ora di scatenarli nel mondo aperto per testare le caratteristiche economiche e territoriali che saranno implementate”.

Siamo stati invitati a partecipare ai futuri eventi di gioco! Presto ve ne parleremo! Restate con noi…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”