Nitrado – Game server per tutti i gusti!

0

Nitrado – news di Valerio Vega

ARK: Extinction è arrivato il 6 Novembre e Farming Simulator 19 arriverà il 20 Novembre. Release che hanno dato il via ai pre-order dei Game Server Nitrado, uno dei maggiori esponenti del settore a livello mondiale!

Innanzitutto tocca spiegare cosa è Nitrado. Parliamo di una società della Marbis GmbH, fondata nel 2001, che grazie ad uno straordinario sistema di gestione dei Game Server e delle applicazioni hosting su cloud, con tecnologie all’avanguardia e processi altamente automatizzati, è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato sempre più ampia, diventando uno dei leader del mercato di questo tipo.

Il sistema di gestione hosting Nitrado è davvero dinamico. Sia nello sviluppo durante il tempo, che vede i sistemi aggiornarsi sempre, mese dopo mese, offrendo sempre qualcosa di moderno ed efficiente, e sia dal punto di vista della flessibilità, con la possibilità di integrare servizi e richieste in maniera facile e veloce.

Tutto ruota intorno al cliente, al gamer, ed è davvero palese l’importanza di questo aspetto quando si ha a che fare con il pannello di controllo e le varie feature disponibili.

Nuovi giochi, modifiche e tool utili possono essere rapidamente integrati nell’offerta in qualsiasi momento.

Nitrado offre dunque servizi di alta qualità, ma a che prezzo?

A conti fatti i prezzi sono davvero accessibili.

La flessibilità del sistema prepagato consente anche di gestire in modo semplice tutti i servizi, senza essere legati ad una durata contrattuale minima, è non è cosa da poco.

Si può passare in qualsiasi momento da un servizio all’altro senza sprechi di tempo e di denaro.

Inoltre, per ogni prodotto è previsto un ampio pacchetto di servizi gratuiti (ad esempio, Database MySQL per i Game Server, giusto per citarne uno).

Come dicevamo per il mese di novembre sono partiti i preordini dei server di Farming Simulator 19, la più grande esperienza di simulazione agricola videoludica di sempre, in arrivo il 20 Novembre.

I server privati sono il modo migliore per mantenere un’ esperienza di gioco fresca per ore ed ore.

Sono inoltre arrivati da qualche tempo i server per ARK Mobile, nonchè le implementazioni per l’ultimo DLC di ARK dal titolo Extinction.

Insomma Nitrado è sinonimo di qualità, esperienza e professionalità… Salvaguardando le tasche dei videogiocatori.

Per ulteriori info, visitate pure il SITO UFFICIALE!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH