Final Fantasy XV – Cancellati i prossimi DLC

Final Fantasy XV – news di Ninny Padawan

Hajime Tabata, il responsabile del progetto Final Fantasy XV, ha dato ufficialmente le dimissioni da Luminous Production e Square Enix.

[AdSense-B]

Di conseguenza sono stati cancellati i prossimi DLC di Final Fantasy XV, gli episodi dedicati a Noctis, Aranea e Lunafreya.

Rimane in fase di sviluppo invece quello dedicato ad Ardyn che dovrebbe arrivare a marzo 2019.

Ecco il messaggio completo di Tabata:

Salve, sono Hajime Tabata.

Sono passati quasi due anni dal lancio di FINAL FANTASY XV. Credo onestamente che la ragione per la quale siamo arrivati così lontani sia dovuta solamente alla fedeltà dei nostri fan. Li ringrazio dal profondo del cuore. Oggi però ho un annuncio da fare. Io, Hajime Tabata, mi sono dimesso da SQUARE ENIX e Luminous Production il 31 ottobre 2018.

Sono riuscito a guadagnare tantissima esperienza nel mio periodo di lavoro per la software house. Ogni titolo significa davvero tanto per me. Tuttavia FINAL FANTASY XV avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, per questo con rammarico annuncio a tutti i fan che ci hanno sempre supportato che il mio lavoro con il quindicesimo capitolo della saga termina qui.

In merito al mio futuro, sto lavorando ad un progetto che sarà una vera e propria sfida dopo quella vissuta con FINAL FANTASY XV. Per questa ragione ho deciso di lasciare la software house e intraprendere la mia strada.

Nonostante ciò i lavori su “Episode Ardyn” continueranno e la Luminous Production si occuperà di nuovi progetti, e credo sia il momento che io passi il testimone ad una nuova generazione di sviluppatori. Colleghi di talento che sono sicuro creeranno qualcosa di magnifico. Da questo giorno in poi continuerò a supportare sia SQUARE ENIX che Luminous Production assieme a tutti voi fan.

Vorrei inoltre ringraziare nuovamente tutti quelli che hanno sostenuto FINAL FANTASY XV e anche coloro che mi sono stati vicini personalmente.

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH