Mutant Year Zero Road to Eden – disponibile il nuovo trailer

0

Mutant Year Zero: Road to Eden – news di LaraPadawan

Funcom e The Bearded Ladies, rispettivamente Publisher e Sviluppatore di Mutant Year Zero: Road to Eden, hanno pubblicato un nuovo trailer dell’adventure game tattico, che trovate nel nostro articolo.

L’annuncio ufficiale di Mutant Year Zero: Road To Eden fu dato al GamesCom 2018.

Parliamo di un titolo che fonde elementi adventure con altri in stile strategico, condito da combattimenti tattici a turni, un po’ stile XCOM per intenderci.

Lo scenario che fa da sfondo al titolo è post-apocalittico, dove il mondo è dominato dai mutanti, creature miste tra umani classici e animali oppure animali antropomorfi.

Ci ritroviamo dunque a gestire un team di mutanti composto da Dux Bormin e Selma oltre ad altri compagni che potranno essere arruolati durante l’avventura.

Le caratteristiche RPG prevedono la progressione dei personaggi con nuovi poteri mutanti, la raccolta delle risorse e l’interazione con scenari dinamici, il comparto narrativo originale e di grande interesse, lascia ben sperare nella riuscita del titolo.

Di seguito una panoramica del gioco più dettagliata, tramite Funcom:

Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattica che combina il combattimento a turni di XCOM con storia, esplorazione, furtività e strategia. Prendi il controllo di una squadra di Mutanti che naviga in una Terra post-umana. Creato da una squadra tra cui l’ex leader di Hitman e il designer di Payday .

Caratteristiche principali:

  • Combattimento tatticoAnno mutante Zero: Road to Eden è la soluzione definitiva per la tua dipendenza da strategia tattica. Tuffati in un sistema di combattimento tattico profondo, a turni, ispirato ai giochi XCOM .
  • Esplora una Terra post-umana: viaggio attraverso un mondo post-umano di città abbandonate, autostrade fatiscenti e campagne invase. Torna all’Arca, un’oasi al neon di personaggi maleducati e discutibili, per rifornirti di rifornimenti e pianificare la tua prossima avventura.
  • Controllare una squadra di mutanti: un’anatra con un problema di atteggiamento e un cinghiale con problemi di rabbia; questi non sono i tuoi eroi tipici. Conosci Dux, Bormin, Selma e molti altri personaggi ognuno con la propria personalità unica e la prospettiva squilibrata sul mondo e sulla loro situazione.
  • Padroneggiare l’approccio furtivo: sgattaiolare attraverso le ombre per evitare conflitti o per catturare i nemici inconsapevoli. La furtività in tempo reale ti consente il pieno controllo dell’approccio: introduci un campo nemico, posiziona la squadra di Mutanti a tuo vantaggio e ottieni l’elemento sorpresa.
  • Sblocca le mutazioni: sblocca nuove mutazioni e abilità per i tuoi Mutanti, come la Stoneskin di Selma, la carica di Bormin e la misteriosa abilità di Dux di introdursi furtivamente in un campo pieno di nemici senza essere notato, nonostante sia alto un metro e mezzo, parlando anatra con una balestra.
  • Ambienti dinamici: usa l’ambiente a tuo vantaggio. Stare fuori dai riflettori, nascondersi dalla linea di vista, o semplicemente abbattere muri e edifici completamente distruttibili e scatenare il caos totale.
  • Bottino, bottino ovunque: da fionde improvvisate a fucili ad alta potenza e cappelli a cilindro fino a giubbotti antiproiettile, assicurati di equipaggiare i tuoi mutanti per i pericoli futuri. Niente dice post-umano come un cinghiale mutato in armatura metallica a spillo che ti carica con un fucile tra le mani.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer vi ricordiamo che, Mutant Year Zero: Road to Eden sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 dicembre 2018.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER