Razer Panthera Evo – Disponibile ora!

Razer Panthera Evo – news di LaraPadawan

La community Razer e Fighting Game uniscono le forze per far evolvere il Panthera Arcade Stick più venduto con una maggiore attenzione alla precisione, durata ed individualità.

[AdSense-B]

Razer, il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori, ha lanciato da pochi giorni il Razer Panthera Evo che è stato presentato durante Evo 2018. Questo segna l’ultima aggiunta alla famiglia Razer di controller arcade di alta qualità a supporto della comunità di Fighting Game (FGC).

“I fan sono stati entusiasti per il Razer Panthera Evo dal suo debutto in forma prototipo ad Evo all’inizio di quest’anno e ora l’attesa è finalmente finita”, ha detto Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.

 “Questo arcade di nuova generazione si concentra sulla precisione, la coerenza e le prestazioni migliori della sua classe che risuonano con atleti professionisti e appassionati di giochi di combattimento.”

Il Razer Panthera Evo è un’evoluzione del più venduto bastone arcade Razer Panthera. Il bastone migliorato è stato rigorosamente testato e messo a punto per l’uso competitivo da alcuni dei migliori atleti e atleti del mondo, tra cui Xian Ho Kun e Kenny Omega di Team Razer.

Razer ha lavorato a stretto contatto con i concorrenti, i campioni e i leader stagionali del torneo all’interno del FGC. Test e sessioni di feedback hanno contribuito a perfezionare il Razer Panthera con le preferenze competitive di quei guerrieri di gioco di livello mondiale. Mark ‘MarkMan’ Julio, leader dell’FGC, ha commentato che:

“dare alla comunità il rispetto di uno standard migliore per affidabilità e tranquillità è importante per evolvere come giocatori”

aggiungendo che i miglioramenti apportati a Panthera Evo offrono precisione e prestazioni al top della categoria, mentre permettendo ancora ai giocatori di aggiungere il proprio stile a questa (nuova) arma da battaglia.

Il Razer Panthera Evo è dotato di interruttori meccanici Razer, con una capacità nominale di 30 milioni di rubinetti, di gran lunga superiore ai precedenti standard del settore. Con un case design migliorato e un jack per cuffie per accentuare le prestazioni di gioco, il Razer Panthera Evo è anche completamente mod-capace come il suo predecessore. In risposta al popolare feedback dei fan, l’artwork sul Razer Panthera Evo è ora anche intercambiabile per la personalizzazione personale.

Prezzo:$ 199,99 / € 199,99

Disponibilità:
Razer.com – Disponibile ora in 
tutto il mondo – novembre 2018

Caratteristiche del prodotto:

  • Pulsanti con interruttori meccanici Razer 
  • Grafica migliorata, opzioni di personalizzazione estetica e funzionale
  • Auricolare analogico da 5 mm compatibile per PS4
  • Layout in stile Vewlix a 8 pulsanti e leva Sanwa ™
  • 8 ft. / 3 m di cavo fisso e memoria per la gestione dei cavi

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”