Razer Panthera Evo – Disponibile ora!

0

Razer Panthera Evo – news di LaraPadawan

La community Razer e Fighting Game uniscono le forze per far evolvere il Panthera Arcade Stick più venduto con una maggiore attenzione alla precisione, durata ed individualità.

Razer, il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori, ha lanciato da pochi giorni il Razer Panthera Evo che è stato presentato durante Evo 2018. Questo segna l’ultima aggiunta alla famiglia Razer di controller arcade di alta qualità a supporto della comunità di Fighting Game (FGC).

“I fan sono stati entusiasti per il Razer Panthera Evo dal suo debutto in forma prototipo ad Evo all’inizio di quest’anno e ora l’attesa è finalmente finita”, ha detto Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.

 “Questo arcade di nuova generazione si concentra sulla precisione, la coerenza e le prestazioni migliori della sua classe che risuonano con atleti professionisti e appassionati di giochi di combattimento.”

Il Razer Panthera Evo è un’evoluzione del più venduto bastone arcade Razer Panthera. Il bastone migliorato è stato rigorosamente testato e messo a punto per l’uso competitivo da alcuni dei migliori atleti e atleti del mondo, tra cui Xian Ho Kun e Kenny Omega di Team Razer.

Razer ha lavorato a stretto contatto con i concorrenti, i campioni e i leader stagionali del torneo all’interno del FGC. Test e sessioni di feedback hanno contribuito a perfezionare il Razer Panthera con le preferenze competitive di quei guerrieri di gioco di livello mondiale. Mark ‘MarkMan’ Julio, leader dell’FGC, ha commentato che:

“dare alla comunità il rispetto di uno standard migliore per affidabilità e tranquillità è importante per evolvere come giocatori”

aggiungendo che i miglioramenti apportati a Panthera Evo offrono precisione e prestazioni al top della categoria, mentre permettendo ancora ai giocatori di aggiungere il proprio stile a questa (nuova) arma da battaglia.

Il Razer Panthera Evo è dotato di interruttori meccanici Razer, con una capacità nominale di 30 milioni di rubinetti, di gran lunga superiore ai precedenti standard del settore. Con un case design migliorato e un jack per cuffie per accentuare le prestazioni di gioco, il Razer Panthera Evo è anche completamente mod-capace come il suo predecessore. In risposta al popolare feedback dei fan, l’artwork sul Razer Panthera Evo è ora anche intercambiabile per la personalizzazione personale.

Prezzo:$ 199,99 / € 199,99

Disponibilità:
Razer.com – Disponibile ora in 
tutto il mondo – novembre 2018

Caratteristiche del prodotto:

  • Pulsanti con interruttori meccanici Razer 
  • Grafica migliorata, opzioni di personalizzazione estetica e funzionale
  • Auricolare analogico da 5 mm compatibile per PS4
  • Layout in stile Vewlix a 8 pulsanti e leva Sanwa ™
  • 8 ft. / 3 m di cavo fisso e memoria per la gestione dei cavi

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER