Super Smash Bros. Ultimate – La musica protagonista del main menu

Super Smash Bros. Ultimate – news di LaraPadawan

L’uscita di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch si avvicina e promette di dare un tocco in più anche al comparto musicale, con il nuovo main theme che trovate nel nostro articolo!

[AdSense-B]

Super Smash Bros. Ultimate conterà ben 74 personaggi tra cui Ken di Street FighterIncineroar della serie Pokémon e saranno presenti anche gli “Spiriti“, entità provenienti da tanti universi videoludici diversi e dotati di speciali abilità che garantiranno dei vantaggi ai vari personaggi.

Si potranno quindi utilizzare spiriti combattenti o spiriti aiutanti: i primi miglioreranno le abilità fisiche del personaggio, mentre i secondi permetteranno di sfruttare abilità extra. Le speciali entità potranno salire di livello ed evolversi, ma prima sarà necessario acquisirli vincendo le relative sfide.

Le modalità di gioco comprenderanno:

Incontri Normali” – contro un massimo di 8 giocatori – “Smash di gruppo” (incontri a squadre), “Mischia Speciali“, “Mischia Multipla“, e possibilità di prendere parte ad un Torneo, a sessioni di allenamento o accedendo alla modalità “Classica“.

Il tutto sarà accompagnato da “La Stella della speranza“, una modalità storia da affrontare in single player in cui personaggi e spiriti dovranno unire le forze per fermare il terribile Kiaran in un mondo che ha perduto la speranza.

Super Smash Bros Ultimate proporrà anche gli immancabili DLC che amplieranno l’esperienza di gioco con nuovi personaggi, scenari e brani musicali acquistabili singolarmente o tramite il Fighters Pass tramite il quale si avrà accesso a tutti i set.

Prima di lasciarvi al Maine Theme di Super Smash Bros Ultimate, vi ricordiamo che, l’uscita del titolo è prevista per il 7 dicembre 2018, se effettuerete l’acquisto usando i punti d’oro My Nintendo entro il 31 gennaio 2019, potrete ricevere la Pianta Piranha con contenuto scaricabile gratuito.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”