Polyphony Digital ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport che include nuove auto tra cui la Nissan XANAVI NISMO GT-R e la Pagani Zonda.
La Patch 1.29 dunque, arricchisce con nuove auto e un nuovo tracciato, il circuito di Barcellona Catalunya, il celebre gioco.
Nella descrizione si legge:
“situato a circa 30 chilometri a nord di Barcellona, è stato inaugurato nel settembre del 1991, poco prima dello svolgimento dei Giochi Olimpici di Barcellona”
“Si tratta di uno dei più importanti tracciati spagnoli e ospita diverse gare, tra cui il Gran Premio di Spagna di Formula 1. Il lungo rettilineo e la varietà di curve fanno sì che l’assetto delle auto influenzi notevolmente i tempi sul giro.”
In questo mese inoltre sono previsti due nuovi eventi GT League: la Sfida MINI, ossia il Campionato Principianti e la X2014 Nation Cup, ossia il Campionato Professionisti.
Di seguito l’elenco completo delle auto disponibili con la nuova Patch:
Ferrari GTO ’84
Pagani Zonda R ’09
Maserati GranTurismo S ’08
Honda EPSON NSX ’08
Lexus PETRONAS TOM’S SC430 ’08
Nissan XANAVI NISMO GT-R ’08
MINI Cooper S ’05
Jaguar E-type Coupé ’61
Subaru Impreza 22B-STi Version ’98
Prima di lasciarvi al trailer che presenta il nuovo circuito e le nuove macchine, vi ricordiamo cheGran Turismo Sport è disponibile dal 17 ottobre 2017 in esclusiva per PlayStation 4.
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH
Nerdream.it di Valerio Iovino è una ditta individuale registrata presso l’Archivio ufficiale del Registro delle Imprese. REA RM-1483203 P.IVA 13924831004 Sede legale: Via Capo Soprano 31 – 00122 Roma