The Last Of Us 2 – Sarà dannatamente bello, da sembrare irreale!

The Last Of Us 2 – news di LaraPadawan

Milioni di fan guardano con fervore alla prossima uscita di The Last of Us 2 di Naughty Dog, sarebbe giusto dire che è tra i giochi più attesi degli ultimi anni, insieme ad un’altra esclusiva targata Sony, Death Stranding ed a quanto pare, anche nel team di sviluppo, l’hype cresce.

[AdSense-B]

Asher Einhorn, Game Designer di Naughty Dog, in un tweet ha parlato della prossima esclusiva PS4, affermando di essere entusiasta di come sta procedendo il lavoro del team di sviluppo:

“Non credo di essere mai stato più esaltato nei confronti di un gioco su cui sto lavorando. Sarà dannatamente irreale!” ha dichiarato Einhor sul suo profilo.

Sony ha comunicato nei giorni scorsi che The Last Of Us 2 come altri titoli in produzione di maggiore interesse, sono in fase di affinamento, di conseguenza non possono ancora rilasciare le date d’uscita precise, di seguito le dichiarazioni scritte della casa giapponese:

“Sappiamo bene che molti di voi sono alla ricerca di informazioni sui titoli più importanti in arrivo (la beta di Dreams, Blood & Truth, Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us: Part II)”

“Gli sviluppatori stanno lavorando alacremente per affinare questi fantastici giochi per PS4, ma non sono ancora pronti a rendere pubblica una finestra di uscita. Tuttavia, statene certi: non appena ci saranno novità… sarete i primi a scoprirle!”

Il post di Sony fa riferimento anche all’ultima fatica From Software, Dèracinè, in arrivo su PlayStation VR il 6 novembre 2018, oltre a Everybody’s Golf VR e Concrete Genie, entrambi in uscita per la prossima primavera.

Il team di sviluppo Media Molecule ha inoltre confermato di voler pubblicare la Beta di Dreams entro la fine di quest’anno, mentre The Last Of Us 2 dovrebbe uscire nel corso del 2019.

Non ci resta che attendere dunque una data d’uscita ufficiale, rimanete sintonizzati per altre novità e dettagli in merito! Intanto godetevi il Gameplay Reveal Trailer di gioco…

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”