Paranoid – Annunciato da Madmind Studio il nuovo Survival Horror

0

Paranoid – news di LaraPadawan

Gli autori di Agony, i Madmind Studio, hanno annunciato la loro ultima fatica, si tratta di un survival horror che uscirà su PC tramite Steam, dai forti risvolti psicologici e un gameplay non propriamente tranquillo, oggi vi parliamo di Paranoid.

La storia di Paranoid ha come protagonista Patrick Calman, 31 anni che ha perso l’intera famiglia in circostanze strane, i genitori morti di una morte violenta e la sorella scomparsa improvvisamente, tutte queste disgrazie hanno fatto si che Patrick subisse un grosso trauma, che lo ha fatto isolare nel suo appartamento.

Patrick ad un certo punto riceve una telefonata, e la voce dall’altra parte sembra proprio della sorella, che gli comunica il suo ritorno dopo tredici anni, Patrick a questo punto sarà costretto ad uscire dal suo appartamento alla ricerca della verità, che lo metterà di fronte a situazioni folli, attraversando un inferno che lo porteranno al limite della follia.

L’annuncio di Paranoid cade con il successo della versione Unrated di Agony, gratis per tutti i possessori del titolo originale.

Dopo Agony ci aspettiamo di tutto da questo Paranoid, che promette già di non essere un titolo tranquillo.

Per il momento non si conosce la data d’uscita precisa, quindi nell’attesa vi lasciamo al trailer d’annuncio e alla galleria di immagini dal gioco.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER