Playdead – Dai creatori di Limbo e Inside in arrivo una novità

Playdead – news di LaraPadawan

Il tem Playdead famoso per i due indimenticabili successi Limbo ed Inside, sta lavorando ad un nuovo progetto di cui si sa ancora poco, anche se da un recente articolo qualche dettaglio è venuto fuori e ve ne parliamo con molto piacere.

[AdSense-B]

Il nuovo titolo dei Playdead sembra avere un’ambientazione fantascientifica, sarà in terza persona e basato su un’esplorazione molto più libera ed ampia; sembra essere il progetto più grande in lavorazione fino ad ora da parte del team.

Amt Jensen, fondatore di Playdead ha affermato:

“Mi sono stancato delle limitazioni dei giochi in 2D, ci abbiamo convissuto per molti anni in passato, non sappiamo ancora come gestire bene un mondo ampio, dunque siamo tornati su un territorio insicuro, più sconosciuto. È un’avventura fantascientifica nell’universo”, ha spiegato Jensen, “ma ispira le sensazioni degli altri due giochi, dunque c’è della malinconia dentro”.

Il progetto non ha ancora un nome e nemmeno una data d’uscita, torneremo a parlarne appena avremo novità o dettagli più approfonditi.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”