Castelvania – Confermata la terza stagione su Netflix

Castelvania – news di LaraPadawan

Chi ha seguito la seconda stagione di Castelvania avrà intuito che un seguito ci sarebbe stato, il successo della serie ha quindi confermato da parte di Netflix la programmazione della terza stagione.

[AdSense-B]

Deadline Holliwood ha confermato che Netflix ha dato il via alla terza stagione di Castelvania, la più lunga tra le tre programmate, infatti sarà composta da ben 10 episodi, e dovrebbe uscire nel corso del 2019, forse in autunno come la seconda.

La serie animata di Castlevania è un esempio di come i videogiochi possono essere adattati con successo ad altre forme di intrattenimento. 

La prima stagione composta da quattro episodi ha lasciato i fan col fiato sospeso, e la seconda stagione composta da otto episodi ha dimostrato di essere di gran lunga superiore, con la storia probabilmente solo all’inizio.

Sulla trama non si sa ancora nulla, quindi non ci resta che aspettare fiduciosi altri dettagli, intanto vi lasciamo al trailer della stagione 2 attualmente in programmazione su Netflix.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”