Fallout 76 – Nuovo Trailer in Live Action

Fallout 76 – news di LaraPadawan

Bethesda promuove l’imminente arrivo di Fallout 76 pubblicando un nuovo trailer in Live Action del titolo, di cui stasera è previsto il lancio della B.E.T.A. anche su PC e PS4, dopo il debutto iniziale ad esclusiva della Xbox One.

[AdSense-B]

Nel nuovo trailer sono state alternate sequenze CGI con scene vere e proprie girate dal vivo:

La Zona Contaminata dell’Appalachi prende vita nel trailer live actiondi Fallout 76, disponibile in tutto il mondo dal 14 novembre. Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

Attualmente il titolo è in B.E.T.A. ed è disponibile il preload sia su Playstation Store che sul Luncher di Bethesda per la versione PC. Il Publisher ha inoltre confermato che non ci sarà una versione Nintendo Switch del titolo.

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre 2018 per PS4, Xbox One e Pc.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”