Red Dead Redemption 2 – Svelati nuovi dettagli sul multiplayer grazie ad un leak

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

Tramite la Companion App di Red Dead Redemption 2 sono trapelati nuovi dettagli sulla modalità online, analizzando un codice sorgente, è stato scoperto da alcuni dataminer riferimenti a Red Dead Online.

[AdSense-B]

Intanto sul fronte Rockstar/Intel, sembra che Red Dead Online avrà una modalità Adversary molto simile a quella vista in GTA Online, una modalità PVE e partite private, questi sono i riferimenti trovati nel codice dell’App per Android e iOS, inoltre pare ci sia anche il Rockstar Editor, che potrebbe esserci non solo in Red Dead Online ma anche in Red Dead Redemption 2, anche se al momento non è previsto il lancio nel prossimo mese.

Parlando di dati, alcuni analisti anno affermato che il titolo potrebbe generare 500 milioni di dollari al lancio, cifra che se fosse confermata non ci stupirebbe, visto il gran capolavoro che già con il single player stiamo avendo modo di giocare.

Vi ricordiamo che RDR 2 è disponibile dal 26 ottobre solo per console PS4 ed Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”