Red Dead Redemption 2 – Easter Egg a tema J.R.R. Tolkien, ecco dove trovarlo

0

Red Dead Redemption 2 – Easter Egg – news di Lara Padawan

Esplorando il selvaggio west del titolo più atteso dell’anno di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2, in rete sono cominciati a fioccare Easter Egg, che il team ha disseminato nell’enorme mappa di gioco.

Prima di leggere vi avvertiamo che il contenuto di questo articolo potrebbe contenere Spoiler quindi proseguite la lettura consapevoli di questo!

Trai gli Easter Egg disseminati nell’enorme mappa di Red Dead Redemption 2 uno ha come tema Il Signore degli Anelli, un omaggio a J.R.R.Tolkien che è stato celebrato con una casa degli Hobbit che ci riporta nella meravigliosa Contea della Terra di Mezzo.

Potete trovare la Casa di Bilbo Baggins tra la Riserva Indiana degli Wapiti e Fort Wallace, più precisamente tra le Castate Donner e la Stazione di Bacchus, all’inizio del ponte.

Se volete affrontare il viaggio alla ricerca dell’Easter Egg vi lasciamo la mappa che indica la zona, se invece volete sapere nel dettaglio dove si trova, in questo articolo abbiamo inserito il tweet di un utente con video annesso, a voi la scelta se scoprirla da soli oppure guidati, in ogni caso, buon viaggio!

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile dal 26 ottobre su Ps4 e Xbox One.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER