Assassin’s Creed Odyssey – Guida ai Tesori di Xenia

0

Assassin’s Creed Odyssey – Guida di LaraPadawan

I tesori perduti di Xenia, uno dei personaggi che incontrerete durante il corso dell’avventura, sono 5, la missione relativa a questo personaggio si chiama “Della stessa pasta” e verrà sbloccata non appena incontrerete il suddetto personaggio.

Una volta trovata Xenia dovrete ritrovarne il fratello, fatto ciò si sbloccherà la missione “Della stessa pasta” che vi chiederà di recuperare 5 tesori, per trovarli potrete affidarvi alle mappe che vi verranno consegnate oppure fare riferimento alla nostra guida di seguito:

  • Piuma D’oro – Si trova sull’isola di Salamina, presso la Tomba Micenea di Aiace, una volta eliminate le guardie che sorvegliano la grotta, troverete la piuma su uno dei cadaveri.
  • Bracciale Macedone – Andate al Santuario di Sunio che si trova nella parte più a Sud di Attica, parlate con i due individui nelle vicinanze e poi tuffatevi per riprendere il bracciale sotto di voi.
  • Concoghiglia di Tritone – Dovete andare a Macedonia, cercate la Grotta Sottomarina che si trova nella parte più a sud dell’isola, se posizionate il cursore sulla mappa tra la lettera O e la N di Macedonia, spostatelo verso il basso fino ad arrivare alla costa centrale, li dovrete immergervi per raggiungere una zona controllata dai banditi, (livello 24/42) una volta eliminati aprite il forziere e troverete la Conchiglia.
  • Flauto di Pan e Lira di Apollo – Ad Attica nella Grotta di Pan sulla spiaggia troverete il Flauto, mentre sulla spiaggia ad Est di Eubea nelle Rovine del Tempio di Apollo troverete la Lira.
  • Tesoro Inestimabile – L’ultimo tesoro si trova ad Acaia, sul Monte Erimanto, lo troverete in uno Scrigno collocato in uno degli edifici della Fortezza (livello 50) a nord-est.

Man mano che trovate un tesoro, tornate da Xenia a consegnarlo per sbloccare la missione successiva. Trovando tutti i tesori richiesti sbloccherete l’obiettivo/trofeo insieme ad una ricca ricompensa.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER