Iris.Fall – Provata la demo! – PC Windows

Iris.Fall – anteprima di Ninny Quellochevipare

Iris.Fall un puzzle game sviluppato da NEXT Studio in arrivo a novembre su Steam. Abbiamo provato la DEMO esclusiva!

[AdSense-B]

Dopo avere provato la demo di 10 minuti, messa a disposizione dagli sviluppatori, sono rimasta entusiasta ed ansiosa in attesa del prodotto in versione completa.

Gli amanti degli enigmi logici, come me, potrebbero essere molto interessati a questo Iris.Fall.

Dopo essersi svegliata da un sogno, Iris segue uno strano gatto nero (invece del coniglio bianco di Alice), in un teatro fatiscente.

Qui Iris viaggerà avanti e indietro attraverso labirintici corridoi per scoprire i segreti di questo luogo misterioso.

Tutto il gameplay si svolge sul passaggio di Iris fra due dimensioni, quella della luce e quella dell’ombra, attraverso le quali risolverà degli enigmi per continuare il suo viaggio.

Per scoprire il mistero di questa storia monocromatica i giocatori dovranno risolvere enigmi di logica che per ora sembrano abbastanza accessibili, toccherà capire via via nel tempo come aumenterà la curva di difficoltà.

La demo, della durata di 10 minuti circa è riuscita però a trasmettere sicuramente alcune cose importanti. L’ottimo stile grafico e cromatico, la bella storyline, la buona atmosfera. Se il tutto verrà fuori nel resto del gameplay, a gioco pubblicato, potremmo trovarci di fronte a qualcosa di molto interessante!

Restate sintonizzati, in attesa della recensione completa!

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH