Goldlewis Dickinson è il primo personaggio del Season Pass ad aggiungersi al roster di Guilty Gear -Strive-

Goldlewis Dickinson, il primo Segretario della Difesa degli Stati Uniti e soldato in attività, sarà disponibile dal 27 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Appassionato di jazz, Goldlewis possiede grandi abilità di leadership che utilizza per mantenere la stabilità e l’influenza degli Stati Uniti.

Goldlewis è il primo Segretario alla Difesa nella storia degli Stati Uniti che è anche un ufficiale militare in servizio attivo.
Con il suo eccellente giudizio e la capacità di guidare basata sulla sua vasta esperienza di combattimento, ha ottenuto un’immensa popolarità e si è guadagnato la fiducia di chi lo circonda.

Si dice che la sua abilità di combattimento personale sia equivalente all’intera Forza di sicurezza della Casa Bianca, e non è esagerato affermare che la sicurezza e l’autorità degli Stati Uniti sono stabilite grazie alla sua presenza, rendendolo il pilastro della nazione.

Il personaggio sarà disponibile per i giocatori che posseggono il Season Pass 1 di  Guilty Gear -Strive-  per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam dal 27 luglio.

A proposito del gioco:

Meccaniche di gioco sofisticate progettate per far emergere i giochi mentali per cui conosciamo i giochi di combattimento, inclusa l’audace nuova meccanica di rottura del muro. Il dramma si surriscalda mentre tu e il tuo avversario vi scontrate!

Immagini straordinarie come effetti vividi ed espressioni dei personaggi danno vita al gioco. Abbiamo cercato di offrirti il ​​meglio, fino al suono e persino ai momenti tra un’azione e l’altra. Puoi provare la sensazione di gioco soddisfacente della serie GG portata a un livello completamente nuovo.

Con zoom-in ed effetti della fotocamera al rallentatore, immagini di testo impressionanti e una qualità di animazione di prim’ordine, Guilty Gear -Strive- è pieno fino all’orlo di elementi visivi per rendere lo spettacolo ancora più emozionante, non solo per te ma anche per coloro che guardalo.

Goldlewis Dickinson sarà anche disponibile per l’acquisto individuale per PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 30 luglio.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”