Command & Conquer – Electronic Arts vorrebbe rimasterizzare la famosa serie su PC

Command & Conquer – news di LaraPadawan

Sembra proprio che Electronic Arts abbia espresso il desiderio di realizzare la rimasterizzazione della serie Command & Conquer per PC, anche se all’E3 2018, EA ha presentato Command & Conquer: Rivals, per dispositivi mobili e i fan della serie si aspettavano altro.

[AdSense-B]

In occasione del 25° anniversario della serie, EA starebbe lavorando alla rimasterizzazione del titolo, infatti Jim Vessella, producer di EA che ha messo lo zampino in diversi Command & Conquer, stando ad un messaggio inviato ad OpenRA, confermerebbe i lavori in corso.

Il messaggio di Vessella vuole essere anche un invito ai fan della serie per avere dei feedback costruttivi che possano indirizzare il lavoro nella maniera migliore senza scontentare o deludere la grossa fetta di fan che vogliono l’uscita del titolo.

Il primo capitolo di C&C, Tiberian Dawn, uscì nel 1995, mentre un nuovo capitolo di sicuro non vedrebbe la luce prima del 2020.

Intanto Electronic Arts si è impegnata a comunicare con la community in diversi modi, ancora non specificati.

In attesa di altre novità sullo sviluppo di questa remastered vi ricordiamo che la serie C&C fa parte dell’eredità di Westwood Studios che ha sviluppato diversi titoli in passato.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”