Assassin’s Creed Odyssey – Patch 1.0.4 in soccorso della 1.0.3

0

Assassin’s Creed Odyssey – news di LaraPadawan

Nuova Patch 1.0.4 di aggiornamento, rilasciata da Ubisoft per Assassin’s Creed Odyssey, per risolvere bug ancora presenti dopo la 1.0.3 di pochi giorni fa e stabilizzare ulteriormente il gioco. 

Note sulla patch di aggiornamento di Assassin’s Creed Odyssey 1.0.4: stabilità migliorata in caso di interruzione della rete

L’aggiornamento di Assassin’s Creed Odyssey 1.04 da soli 0,16 Gb per PS4 e 0,1 Gb per Xbox One, è arrivato poco dopo l’1.0.3. 

In quanto tale, questo nuovo aggiornamento porta solo miglioramenti minori, tra cui “stabilità migliorata” e “miglioramento alle interruzioni di rete”. Quest’ultimo è in realtà molto gradito, soprattutto perché alcuni giocatori hanno riscontrato problemi quando la rete si interrompe bruscamente. 

Alcuni problemi si sono verificati anche quando la rete è debole, causando occasionali ritardi di framerate e problemi con la modalità Foto.

Il nuovo aggiornamento menziona anche “diversi problemi di gioco che potrebbero accadere in condizioni specifiche”. Secondo Ubisoft , i seguenti problemi sono stati affrontati nel nuovo aggiornamento per le versioni PS4 e Xbox One del gioco:

  • Cultist Disguise Fix – Un problema che impedisce ai giocatori di essere in grado di disequipaggiare o cambiare il travestimento Cultista
  • Game Crash – Un problema in cui l’avvio di un nuovo gioco su Xbox One avrebbe portato a crash sulla dashboard

Sfortunatamente, il nuovo aggiornamento 1.04 non verrà rilasciato per la versione PC di Assassin’s Creed Odyssey . Forse lo sviluppatore sta lavorando su un aggiornamento diverso con altre priorità per i giocatori PC. Nel frattempo, dovremo attendere le patch note ufficiali di Ubisoft per ulteriori dettagli e informazioni sul tutto.

A QUESTO LINK potete invece trovare il change-log dell’1.0.3

Vi lasciamo ricordandovi che Assassins’s Creed Odyssey è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER