Assassin’s Creed Odyssey – Con le ali di Pegasus ma non si vola!

Assassin’s Creed Odyssey – news di LaraPadawan

Pegaso è spesso raffigurato come un cavallo bianco alato nella mitologia greca. Grazie alle sue ali è in grado di volare. Pegaso è una delle creature più conosciute. Ha servito Zeus prima di essere catturato da un eroe greco, Bellerofonte ed aiutò lo stesso a sconfiggere Chimera.

[AdSense-B]

In Assassin’s Creed Odyssey i giocatori possono acquistare nello Store del gioco il set di armatura “Pegasus” proprio come nei Cavalieri dello Zodiaco! 

Il set include una serie di elementi tra cui l’armatura completa per il tuo personaggio ed il ben più pregiato elemento per il cavallo, ovvero la sella che lo trasforma in Pegaso! Una vera chicca per gli appassionati.

Verrebbe spontaneo prendere il volo, ma purtroppo resta solo una mera illusione, infatti le ali non servono a volare, magari in futuro Ubisoft ci farà la grande sorpresa implementando il volo con queste ali e magari invece di poterle solo acquistare nello store, potrebbero essere sbloccabili nel gioco come ricompensa speciale ad una missione, chissà che poi non vada proprio a finire così, anche se ci stiamo solo buttando!

Per il momento rimangono solo una bella skin da acquistare nello Store.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile dal 5 ottobre 2018 per PS4, Xbox One e PC.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”