Annunciato il programma BlizzCon 2018 – Diablo presentato in entrambi i giorni

BlizzCon 2018 – news di LaraPadawan

Blizzard Entertainment ha annunciato il programma per la BlizzCon 2018, la convention annuale della compagnia per tutto ciò che riguarda World of Warcraft, Overwatch, StarCraft, Heroes of the Storm e molto altro. 

[AdSense-B]

Come si è visto, Diablo sarà compreso. Non solo, darà il via alla convention alle 12:30 PM PST del 2 novembre con “Diablo : What’s Next” e tornerà con “Diablo : World and Q & A” alle 5:45 PM PST del 3 novembre.

Naturalmente, le sessioni “What’s Next” si terranno anche per Overwatch, Hearthstone, World of Warcraft ed Heroes of the Storm il 2 novembre. I fan di StarCraft 2 non devono preoccuparsi: la sessione “What’s Next” per il gioco si terrà il 3 novembre alle 12:30 PM PST.

I quarti di finale della Coppa del Mondo di Overwatch si terranno tutti il ​​2 novembre, a partire dalle 12:15 PST. Le semifinali saranno ospitate il 3 novembre dalle 11:30 PST in poi, con le finali in programma alle 15:45 PST. Si terranno anche tornei Esports per Heartstone, World of Warcraft e StarCraft 2 , quindi consulta il programma completo qui per ulteriori informazioni. BlizzCon 2018 si svolgerà dal 2 novembre al 3 novembre.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”