Fortnite – Epic Games annuncia la modalità Supporta un Creatore

Fortnite – news di LaraPadawan

Epic Games ha deciso di supportare i creatori di contenuti del Battle Royale Fortnite, sulle varie piattaforme come YouTube e Twitch, organizzando l’evento Supporta un Creatore.

[AdSense-B]

Nel periodo dell’evento i creatori potranno guadagnare denaro, nel momento in cui i loro sostenitori spenderanno V-Buck.

L’evento inizierà dall’aggiornamento della prossima settimana e terminerà il 31 Dicembre 2018.

Se volete supportare il creatore che seguite dovete allora andare nel Negozio, in oggetti in Battaglia Reale o nella scheda Bottino di Salva il mondo, da lì selezionate “Supporta un Creatore” ed inserite il suo tag Epic nella finestra di dialogo, dove continuerà a guadagnare denaro fin quando spenderete i V-Buck e finchè rimarrà selezionato durante il periodo dell’evento.

Il supporto dura 14 giorni, ma è rinnovabile ogni volta fino alla chiusura dell’evento, a meno che non vogliate decidere di supportare un creatore diverso, allora in quel caso inserite il nuovo tag per altri 14 giorni.

Nel caso in cui siate invece creatori potete candidarvi alla pagina che trovate a questo link

Epic Games è alla ricerca di videomaker, streamer, narratori, artisti, cosplayer e musicisti, quindi fatevi avanti e spargete la voce tra i vostri seguaci per farvi sostenere fino alla chiusura dell’evento.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”