Dragon Quest Builders 2 – Tantissime novità annunciate!

11 views
0

Dragon Quest Builders 2 – news di LaraPadawan

Square Enix è in costante movimento, rivelando un sacco  di nuove informazioni sul suo prossimo titolo, Dragon Quest Builders 2. Il sito ufficiale giapponese è costantemente aggiornato con nuovi dettagli sul gioco, come la costruzione, le impostazioni della Vacant Island e nuovi screenshot. 

Per costruire Vacant Island i giocatori dovranno portare altre persone a migrare sull’isola, dopodiché le loro abilità speciali potranno essere utilizzate per portare a termine questo importante compito. 

All’inizio l’isola sarà vuota, ma sembra che sarà divertente provare a costruirla in collaborazione con i personaggi del gioco.

Per la costruzione i giocatori avranno molte opzioni a loro disposizione, inclusa la capacità di colorare gli oggetti, preparare i pasti usando gli ingredienti richiesti e altro ancora. 

Ci saranno anche blocchi che cambiano forma quando sono collegati insieme e vetro che può essere usato per creare finestre e serbatoi d’acqua.

Vi lasciamo di seguito le immagini di Dragon Quest Builders 2, ricordandovi, che sarà distribuito dal 20 dicembre in Giappone per PS4 e Nintendo Switch. Per la versione occidentale invece, non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER