Assassin’s Creed Odyssey – Individuato un Easter Egg di Splinter Cell

15 views
0

Assassin’s Creed Odyssey – Easter Egg – news di LaraPadawan

E’ stato individuato da alcuni giocatori un easter egg di Assassin’s Creed: Odyssey sul ben noto Splinter Cell, vediamo insieme come è stato scoperto.

Nella sequenza di gioco, che è ambientata nel presente, ci si può imbattere nel visore a raggi infrarossi di Sam Fisher, che era solito utilizzare nelle sue missioni. Uno dei personaggi sembra nominare l’organizzazione per cui Sam lavora. “Sembra di Third Echelon, oppure Fourth”.

Questo oggetto all’interno del gioco sembrerebbe confermare che le due saghe appartengano allo stesso universo. L’ultimo capitolo di Splinter Cell Blacklist, è disponibile dal 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.Ultimamente Ubisoft ha confermato che la serie è momentaneamente in pausa, per mancanza di risorse, cosi come è successo con Prince of Persia.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER