Telltale – Spuntano in rete filmati di Stranger Things

Telltale – news di LaraPadawan

Sono spuntati in rete dei brevi filmati che ritraggono parti del gioco, in fase di lavorazione. Il materiale sembra genuino, ma poiché è apparso su piattaforme come Reddit e 4Chan ad opera di fonti sconosciute, non necessariamente potrebbero essere esatte.

[AdSense-B]

Si pensava che ormai il futuro gioco su Stranger Things (serie televisiva creata dai fratelli Matt e Ross Duffer di cui attendiamo con impazienza la terza stagione), progettato in collaborazione con Netflix fosse andato perduto, sarà veramente cosi?

Il progetto sembra infatti alla ricerca di un nuovo team di sviluppo, per volontà dello stesso colosso dello streaming on-demand.

Insomma Netflix ha ancora tutta l’intenzione di realizzare il gioco, attendiamo altre news sulla situazione e intanto vi lasciamo ai brevi video di seguito, che misteriosamente portano la firma di Telltale e che sono stati creati utilizzando l’oramai celebre motore grafico di gioco:

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”