Amnesia Collection – Trailer di lancio per l’uscita su Xbox One

9 views
0

Amnesia Collection – news di LaraPadawan

Come già anticipato giorni fa, la Amnesia: Collection è da oggi disponibile anche per Xbox One. Acquistabile presso il Microsoft Store ad euro 29,99€. Le dimensioni complessive del download sono di 7,29Gb

Amnesia: Collection include:  Amnesia: The Dark Descent Amnesia: A Machine For Pigs e l’espansione Justine. Per chi non lo conoscesse,  Amnesia ha rivoluzionato il genere horror, introducendo novità a livello di meccaniche di gioco, copiate in molti altri titoli, come ad esempio, Outlast o Resident Evil 7.

La descrizione ufficiale della Amnesia: Collection tratta dal Microsoft Store:

“In Amnesia: The Dark Descent vesti i panni di Daniel, nel momento in cui si sveglia in un castello deserto senza quasi memoria del suo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, devi rimettere insieme i frammenti dei ricordi di Daniel e scoprire quale orrore nascondono.

In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo.

Amnesia: Justine ti farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierai la tua vita per salvare quella degli altri?”

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER