Memories of Mars – In Accesso Anticipato parte la terza stagione su Steam

12 views
0

Memories of Mars – news di LaraPadawan

Su Steam in Accesso Anticipato Memories of Mars si rinnova con la terza stagione, tra le novità una nuova mappa, e molto altro.

Una nuova mappa di Memories of Mars offre scenari in più da esplorare in cerca di nuove strutture e punti di interesse per trovare risorse, sopravvivere e scoprire indizi sugli eventi che hanno portato l’abbandono delle operazioni di scavo sulla superficie di Marte.

I giocatori faranno la conoscenza dei micidiali droni killer, delle sentinelle robotizzate che non esiteranno ad aprire il fuoco contro chiunque si avvicini alle loro zone di sorveglianza. 

A compensare tanti pericoli in più, un nuovo arsenale di armi e accessori, tra cui spicca il fucile mitragliatore completamente personalizzabile DW-20 RIPPER, le lampade frontali integrate potenziate per migliorare la visibilità nelle notti marziane e le configurazioni per le armature che offrono vantaggi nella gestione del peso da trasportare.

Altre novità, richieste dalla community, sono state implementate tra cui: nuovi accessori per la costruzione delle basi come Porte e Cartelloni Segnaletici, questi nuovi oggetti disporranno di skill associate, implementate nell’albero delle abilità.

Una nuova voce all’interno dell’inventario mostrerà i “Protocolli di Emergenza” di “Mother“, l’onnipresente intelligenza artificiale che gestisce il funzionamento dei sistemi. Nuove mini-quest con ricompense aiuteranno a trovare nuove risorse.“Mother” necessita del più grande numero di cloni per testare tutti i nuovi miglioramenti al gameplay.

Memories of Mars è un gioco di sopravvivenza a cielo aperto ambientato tra le operazioni minerarie abbandonate sul pianeta rosso, poiché il sogno di sfruttare e colonizzare Marte si è dimostrato impossibile. Si suona come un clone recentemente risvegliato che impara che la sua durata è limitata dai letali razzi solari che colpiscono la superficie del pianeta ogni poche settimane.

Con il compito di sopravvivere nelle terre desolate di Marte, i giocatori devono esplorare l’imprevedibile terreno marziano e costruire una fattoria abitabile combattendo contro una varietà di pericoli, compresi strani nemici, elementi ambientali ostili e altri sopravvissuti di cloni umani.

Esplora e sopravvivi al pianeta rosso.

La terza stagione di Memories of Mars è su Steam al prezzo speciale di € 16,79 e con un ulteriore sconto, fino al 9 ottobre, del 50%, quindi €8,39.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER